Credito Emiliano S.p.A. annuncia l’emissione di obbligazioni subordinate di classe 2 (Tier 2) per un ammontare nominale complessivo di 100 milioni di euro da quotarsi sul mercato regolamentato del Lussemburgo…..
Se vuoi ricevere le principali notizie pubblicate da BONDWorld iscriviti alla Nostra Newsletter settimanale gratuita. Clicca qui per iscriverti gratuitamente.
{loadposition notizie}
Le obbligazioni hanno una scadenza finale pari a 10 anni e prevedono la possibilità di rimborso anticipato (call) alla pari ad opzione dell’emittente dopo il quinto anno, previa autorizzazione dell’autorità di vigilanza.
I titoli corrispondono una cedola fissa annuale lorda pari al 3,625% sino alla data di esercizio della facoltà di rimborso anticipato.
L’emissione consentirà a Credem di rafforzare ulteriormente la propria posizione patrimoniale, in ragione della computabilità dei titoli, previa autorizzazione dell’autorità di vigilanza, nel capitale regolamentare di classe 2. A fine marzo 2017 il Total Capital Ratio era pari a 14,38%(1).
Il taglio minimo delle obbligazioni è pari a 100 mila euro e successivi multipli di 1.000 euro. La data di regolamento è prevista per il 10 luglio 2017 e il rating atteso per i titoli è “BBB-“ da parte di Fitch.
Sole Arranger e Lead Manager dell’emissione è Morgan Stanley.
Fonte: BondWorld.it
Iscriviti alla Newsletter di Investment World.it



