PGIM ha annunciato alcune nomine di alto livello nel proprio team europeo dedicato alla finanza strutturata:
Jonathan Butler, Head of European Leveraged Finance di PGIM
Sunita Kara e Andre Klotz entrano a far parte dell’azienda in qualità di gestori di portafoglio. Riporteranno a Jonathan Butler, Head of European Leveraged Finance.
Sunita Kara vanta 25 anni di esperienza, avendo ricoperto recentemente il ruolo di co-responsabile dell’high yield globale presso Aviva Investors, dove ha co-gestito un portafoglio globale high yield credit book su più fondi. In precedenza, è stata analista senior del credito presso Standard & Poor’s Global Ratings e analista presso HM Treasury.
Andre Klotz proviene da Jefferies, dove era co-responsabile del trading e della strategia high-yield EMEA. Con 19 anni di esperienza, Andre Klotz vanta una solida esperienza sia come credit underwriter che come gestore di portafoglio. In precedenza, ha ricoperto posizioni di rilievo presso SC Lowy, ALVA Capital e Partners Group.
Nei rispettivi nuovi ruoli, Kara e Klotz sono responsabili della collaborazione con il team di investimento per la gestione dei mandati di leveraged finance europei e globali, supervisionando i portafogli di crediti bancari e high-yield.
Jonathan Butler, Head of European Leveraged Finance di PGIM, ha commentato: “Sunita Kara e Andre Klotz sono entrambi esperti e stimati investitori nel nostro settore e siamo lieti di dar loro il benvenuto in PGIM. La loro vasta esperienza rafforza ulteriormente il nostro team di investimento e le nostre strategie. Le loro nomine riflettono il nostro impegno a fornire risultati eccezionali ai nostri clienti e sosterranno la crescita continua del nostro business”.
La piattaforma di credito da 1.000 miliardi di dollari di PGIM vanta uno dei team leader nel settore del leveraged finance in Europa. Parte integrante di uno business globale di leveraged credit da 115 miliardi di dollari, il team europeo è uno dei più grandi della regione.
Fonte: InvestmentWorld.it
Iscriviti alla Newsletter di Investment World.it




